Canale Video


Calendario

Settembre 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio Articoli

Lo sapevate che?

Rubrica periodica

Lo sapevate che:

- Gli israeliani non-ebrei non possono comprare o affittare terra nell’entità sionista?
- Le targhe palestinesi sono di colore diverso per distinguere gli ebrei da non-ebrei?
- L’entità sionista assegna l’85% dell’acqua agli ebrei ed il restante 15% è diviso fra tutti i palestinesi nei territori?
- Gli USA concedono all’entità sionista 5 miliardi di dollari di aiuti ogni anno?
- Gli aiuti che ogni anno gli USA concedono all’entità sionista sono superiori a quelli che gli USA concedono all’intera Africa?
- L’entità sionista è l’unico paese del medio oriente a possedere armi nucleari.
- L’entità sionista si è sempre rifiutata di firmare il trattato di non-proliferazione nucleare.
- L’entità sionista occupa attualmente i territori di una nazione sovrana (la Siria) sfidando impunemente le risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell’ONU?
- L’entità sionista ordina ed esegue omicidi di avversari e di membri della Resistenza palestinese in altri Paesi senza subire conseguenze e senza che si registrino reazioni indignate della Comunità Internazionale?
- Ufficiali dell’Alto Comando delle forza sioniste di occupazione hanno pubblicamente ammesso di aver giustiziato o di aver fatto giustiziare prigionieri di guerra disarmati?
- L’entità sionista si rifiuta di perseguire i soldati che hanno ammesso di aver trucidato prigionieri di guerra disarmati?
- L’entità sionista confisca ordinariamente i depositi bancari, i commerci e la terra e si rifiuta di pagare le relative compensazioni alle vittime di tali abusi?
- L’entità sionista si oppone oppure ignora deliberatamente le oltre 69 risoluzioni del Consiglio di Sicurezza dell’ONU?
- L’entità sionista estende attualmente il proprio territorio dove esistevano oltre 400 villaggi palestinesi oggi scomparsi?
- I quattro primi ministri dell’entità sionista Begin, Shamir, Rabin e Sharon hanno partecipato ad azioni terroristiche e/o hanno militato in organizzazioni terroristiche, rendendosi personalmente responsabili dell’eccidio di uomini, donne, vecchi e bambini e dell’espulsione forzata di civili dai loro villaggi e dalle loro terre?
- Dopo gli “accordi di Oslo” gli insediamenti illegali sono aumentati?
- L’entità sionista è l’unico Paese al mondo in cui la tortura verso i prigionieri ed i detenuti è legale? Sono stati informati Pannella ed i Radicali?
- I rifugiati palestinesi rappresentano la maggior parte della popolazione di rifugiati del mondo?
- L’entità sionista ha dedicato un francobollo ad un uomo che aveva attaccato un bus civile uccidendo diversi palestinesi e ha dedicato un monumento ad un fanatico colono che, nel 1996, aveva trucidato oltre trenta musulmani raccolti in preghiera?
- Il boia Sharon non si decide a crepare perché neppure Satana vuole che gli si inquini l’inferno?