Canale Video


Calendario

Novembre 2020
L M M G V S D
« Ott    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Archivio Articoli

Volantino

Zitto, paga e muori sul lavoro

La chiesa cattolica riceve dallo stato attraverso regalie, contributi esenzioni delle tasse qualcosa come 10 miliardi di euro ogni anno. 10 miliardi di euro sono un quarto della manovra economica. I preti, insieme al governo, ti invitano ai sacrifici, ma quanto sarà il contributo di questi vermi schifosi, quanto ci rimetterà la chiesa di quei 10 miliardi di euro che ogni anno si fregano dalle tue tasche? Zero!!! Ma tu zitto, prega  e paga!

I parlamentari tutti ti invitano a stringere la cinghia, ma loro, vermi schifosi, a quanti soldi rinunceranno? Di quanti privilegi si priveranno in nome del “bene comune”? Zero!!! Ma tu zitto, vota e paga!

I pescecani della finanza si arricchiscono alle tue spalle giocando i borsa anche con i tuoi risparmi, con il tuo fondo pensione che ti hanno costretto a sottoscrivere e che adesso vale niente. Anche loro ti invitano ai sacrifici, ma loro tanto i soldi li portano all’estero e di tasse pagheranno Zero!!! Ma tu zitto, risparmia e paga!

I padroni
ti invitano a stringere la cinghia, a fare sacrifici e a lavorare sempre di più e sempre con meno diritti, quello che pagheranno di tasse, ammesso che le tasse le paghino, lo prenderanno dal tuo portafoglio!!! Ma tu zitto, lavora e paga!

Se poi vuoi rendere ancora più felici questi signori, fai così: cerca di morire poco prima dei 65 anni così oltre ai soldi da vivo gli regali pure la pensione da morto.

Quindi zitto, prega, paga, suda, lavora e muori!!!

E’ giusto così, il più stupido sei Tu!