Canale Video


Calendario

Ottobre 2021
L M M G V S D
« Set    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Archivio Articoli

Democrazie… sinistre

A “loro” deve essere sfuggita. E, se non è sfuggita, a “loro” non ha fatto né caldo né freddo, non ha fatto niente. Come succede con i fantasmi, che, come ben sa il noto illusionista valdese eletto alla successione della cattedra di San Fausto Bertinotti-“che sempre sia disprezzato e sputacchiato”, sono del tutto insensibili agli stimoli ed ai messaggi del mondo reale.

A “loro”, ai “sinistri”, agli “pseudo-compagni”, ai Ferrando-il nuovo Partito Rivoluzionario numero 4 miliardi e rotti sto fondando, agli idioti dell’Onda “in lotta a sostegno del popolo iraniano che si batte per la democrazia”, dev’essere sfuggita la notizia che, in una recente intervista alla CNN del 9 agosto scorso, la segretaria di stato israeliana Hillary Clinton, moglie del boia che aggredì, fra l’altro, la Jugoslavia con la complicità dei “comunisti” di casa nostra, ha confermato che gli USA hanno svolto un ruolo molto importante ed ha inviato falsi messaggi sul Twitter iraniano (messaggi che hanno fatto indignare i vecchi servi dei padroni e dei sionisti raggruppati nel covo de Il Manifesto ed in quello di Radio Popolare di Milano).
Ecco la dichiarazione testuale della Lurida:
Non ci volevamo trovare tra le proteste e le manifestazioni legittime del popolo iraniano. E sapevamo che, se si interveniva troppo presto, e troppo decisamente, l’attenzione avrebbe potuto oscillare e il potere avrebbe cercato di utilizzare per unificare il paese contro i manifestanti.
E’ stata una decisione difficile, ma credo che, in prospettiva, ne siamo usciti bene. Tuttavia,
dietro le quinte abbiamo fatto molto (sottolineatura nostra).
Come sapete, i giovani (…), uno dei nostri giovani del Dipartimento di Stato ha scritto a Twitter “continuate”, nonostante il fatto che avevano previsto una sosta tecnica.
Così abbiamo fatto molto per rafforzare i manifestanti senza esporci (sottolineatura nostra).
E continuiamo a parlare e a sostenere l’opposizione
”.
Cosa, quest’ultima, che gli ultimi osceni epigoni della “Sinistra” demenzialistituzionale immaginiamo continueranno a fare.
Senza neanche preoccuparsi, a tanto arriva la loro stupidità criminale, di passare a ritirare gli emolumenti riservati agli “utili idioti” dall’ambasciata Usraeliana della capitale…

P.R.