Canale Video


Calendario

Gennaio 2022
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio Articoli

Pandemia e controllo sociale

Non è una notizia dell’ultima ora, ma vale la pena di riferirla.
All’inizio di questo mese alcune testate hanno riferito che lo stato sionista auto-denominatosi Israele ha approvato, con la scusa dell’avvento della nuova variante del virus Covid19 denominata Omicron, una legge che prevede il tracciamento dei telefoni dei contagiati per tenerli sotto controllo.
Useranno un sistema di monitoraggio dei servizi segreti (lo Shin Bet) che, a detta loro, lo  utilizzerà solo per rintracciare e localizzare gli infettati e risalire alla possibile catena di contagio.
Pare perfino inutile perder tempo in riflessioni complicate: utilizzare programmi di spionaggio per “monitorare la popolazione” senza imporre alcun limite legale con la giustificazione del contagio spiega meglio di qualunque teoria la direzione che stanno prendendo le decisioni politiche legate alla gestione della pandemia. Solo idioti e servi i  malafede possono ignorarlo.
A questo proposito attendiamo, qualora queste misure venissero proposte anche qui ed ammesso che fossero rese pubbliche…, lo starnazzamento a reti unificate di politici e giornalisti a difesa dei “sacrifici necessari” per sconfiggere il virus. Qualunque opposizione a questo controllo di massa sarebbe classificata prontamente come violenta ed ingiustificata riproponendo, ancora una volta, la polemica su cosa rappresenti la cosiddetta “libertà di espressione e di stampa” che, in realtà, possono utilizzare pienamente solo i servi del sistema.

Red28