Canale Video


Calendario

Novembre 2020
L M M G V S D
« Ott    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Archivio Articoli

Vieni avanti, cretino!

Rubrica periodica

BACI ASSASSINI

La parlamentare Cunial ha aggredito il nostro inviato @AlessioLasta saltandogli addosso e provando a baciarlo nel tentativo di dimostrare che il virus non esiste
Trasmissione di LA7 “Piazza Pulita. Sara Cunial, è una deputata del Misto, ex M5S , 11 settembre.

GIUSTIZIA DIVINA
Covid, positivo il patriarca ortodosso Filaret. Accusò gli omosessuali di essere la causa della pandemia
Filaret, patriarca ortodosso, Corriere.it, 9 settembre 2020.

PREVENZIONE ANTI-COVID
Occorrerà tenere i finestrini degli scuolabus il più possibile aperti, anche in inverno”.
Paola De Micheli, ministra dei Trasporti, sulle linee guida per la riapertura delle scuole, 9 settembre.

LEGHISTI MORALISTI-EDONISTI
La coca, le orge, le ragazzine. Nei guai il candidato leghista”; “Bologna, ai domiciliari il 27enne Luca Cavazza, in corsa (ma non eletto) alle ultime regionali. Festini nella villa di un imprenditore e in hotel di lusso. La denuncia della madre di una 17enne”. “Luca Cavazza, il tifo per il Bologna, la visita alla tomba di Mussolini e il sostegno alla Lega. L’agente immobiliare capo ultrà della Virtus basket, tifosissimo del Bologna calcio, ha cominciato la carriera politica in Forza Italia prima di passare alla Lega”.
Il Messaggero e Corriere di Bologna, 3 settembre 2020.

VOLTAGABBANISMO
Un Parlamento ridotto numericamente può essere controllato meglio, perché maggiore è il numero di parlamentari maggiore è il numero di persone che possono essere potenzialmente corrotte”.
Manuel Tuzi, deputato M5S, 3 settembre 2020.

PERSONAGGI  PITTORESCHI
“Sono da solo. Niente da fare con le donne di oggi. Molte fumano, si drogano, non fanno figli, non fanno da mangiare. Per questo l’Italia va male: non si fanno più figli”. Ammetto che “non sopporto, oltre allo spaccio di droga, i centri sociali che appoggiano la droga, le associazioni che schiavizzano i neri”. Preferisco “il terzo gusto che inizia per la f…”. Non amo leggere, guardo film d’azione, ascolto Lucio Battisti, il suo personaggio storico preferito è Garibaldi e, quando gli viene chiesto qual è la sua squadra preferita replica: “No, tifo solo per la f… e basta”.
Franco Bruno, candidato alle comunali 2020 di Trento, Trentotoday del 6 settembre.

QUESTIONI (SOLO) DI LINGUA?
Ci stanno cancellando le parole di bocca, come se dire ‘zingaro’ sia già un giudizio negativo. Con ‘negro’ è la stessa cosa, perché in calabrese dico ‘nigru’ per dire negro, non c’è altro modo“.
Nino Spirlì, vice-presidente della Regione Calabria, nel corso del dibattito organizzato dalla Lega a Catania, 1 ottobre.

LEGHISTI NOSTALGICI E MAFIOSI

(la) nostra mafia che ormai non ha più quella sensibilità e quel coraggio che aveva prima. Dove sono? Non esiste più. Perché noi la stiamo completamente eliminando… Perché nessuno ha più il coraggio di difendere il proprio territorio”.
Ex-senatrice della Lega Angela Maraventano, nel corso di una manifestazione a sostegno di Salvini, Catania, 3 ottobre