Canale Video


Calendario

Ottobre 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Archivio Articoli

Un referendum incompleto

Preferisco i malvagi agli imbecilli: quelli almeno si riposano
Alessandro Dumas figlio


Com’è noto, il 20 ed il 21 settembre scorsi gli Italidioti sono stati interpellati nell’ennesimo referendum di una storia repubblicana che conta più consultazioni di questo tipo che vetri il più alto grattacielo di New York. La domanda referendaria  diceva più o meno così: volete ridurre oppure no il numero attuale dei Parlamentari portandoli i deputati da 630 a 400 ed i senatori da 315 a 200?
Una domanda, al solito, quando di mezzo ci sono i criptofascisti Pentastellati, il cui rapporto con la realtà è notoriamente uguale a quello dei Negazionisti del coronavirus, largamente incompleta.
Perché, in essa, non si fa alcun accenno specifico a Vittorio Sgarbi, uno che merita di essere citato esplicitamente fra i parassiti da cacciare a calci nel c… da una istituzione ancor più “disonorata” dalla presenza, al proprio interno, di una capra bipede… Altro che il cavallo fatto senatore da Caligola!
Eccovi allora, in conclusione, un breve saggio del contributo fornito alla storia repubblicana dal nostro deputato-capra:
“La Carfagna è quella che facendo la Vispa Teresa, ha causato la separazione del povero Berlusconi dalla moglie: ora questa personaggia che fa la presidente della Camera, dice ‘Sgarbi si metta la mascherina’, ma vai a cagare! Li ho sentiti questi quattro balordi, riunirsi per cacciarmi 15 giorni dal Parlamento. La conferenza dei capigruppo… dei capi del cazzo!, con la Soragna, la Carfagna, la Sorcagna, la Sorcagna ecco, la Sorcagna che dice ‘Sgarbi ha anche negato di avermi insultato’, ma come posso insultare una che non esiste?! Ma vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo!… la Carfagna, la Scarfagna, la Scarpogna, come l’ho chiamata prima?, ah, la Sorcagna, ecco, la Sorcagna”.
Vittorio Sgarbi, 8 settembre 2020

Eugenio Colombo