Canale Video


Calendario

Settembre 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Archivio Articoli

Uno scoop

Clamorosa scoperta: Gesù non era  un ebreo palestinese: era un italiano!
Non ci credete? Provate a pensarci bene:
E’ rimasto in famiglia fino a 33 anni, facendosi mantenere dai genitori, nel suo caso, come conferma la stessa Bibbia, adottivi.
Quando finalmente è uscito di casa portando con sé fratelli e sorelle, Giuseppe e Maria sono andati a cercarlo senza bisogno di rivolgersi a “Chi l’ha visto?”.
Per Gesù, da buon italiano, la mamma (Maria) era una santa donna, per via anche del messaggio dell’arcangelo Gabriele. Lei, peraltro, come tutte le mamme italiche, era sicura che suo figlio fosse un dio, anche se pare non sapesse né giocare al calcio né cantare così bene da meritare la partecipazione al Festival di San Remo. E, come tutte le italiche madri, si fida di tutto quello che i figli fanno loro credere, resurrezione e miracoli compresi.
Gesù era a capo di una setta, di una ‘drina calabrese, com’é confermato dal (suo) motto “chi non è con me è contro di me”, sia stato pagato o meno “il pizzo” (“date a Cesare quello che è di Cesare”, autobombe comprese).
E, da buon italiano, a Pasqua è uscito sì dal sepolcro, ma di nascosto, non avendo l’autocertificazione richiesta dalle Autorità, anche in questo caso romane.

***

” Gesù era italiano? E’ l’ennesima dimostrazione che l’Italia è un grande Paese, me l’ha detto anche padre Pio” ha dichiarato il Presidente del Consiglio.
“E’ un vanto per la nostra Patria” gli ha replicato, recitando in pubblico l’ennesimo rosario, il leader dell’Opposizione Matteo Salvini.
“L’ho scritto anche nel mio vangelo”, ha concluso il leader (si pronuncia làder) leghista convertitosi dopo un’overdose di mojito.

Ravachol