Canale Video


Calendario

Dicembre 2020
L M M G V S D
« Nov    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio Articoli

Vieni avanti, cretino!

Rubrica periodica
Oggi il cretino è pieno di idee.
Ennio Flaiano scrittore italiano 1910 – 1972

I NUOVI PARTIGIANI FASCISTI
Chiamatelo come volete, per me un Paese nel quale viene impedito a dei liberi cittadini di manifestare in piazza io lo chiamo fascismo (Applausi dei deputati del gruppo Lega-Salvini Premier) e, di fronte al fascismo, noi saremo la nuova Resistenza
(Applausi dei deputati del gruppo Lega-Salvini Premier-Commenti Invece dai banchi del gruppo Lega-Salvini Premier si scandisce: libertà! libertà!”.)
Igor Giancarlo Iezzi, deputato leghista.


“CORNUTO, DISSE IL BUE ALL’ASINO”
“Questo pezzo di carta ha una validità, avrebbe una validità se questa fosse la Repubblica Popolare Cinese, ma questa è l’Italia, non è la Repubblica Popolare Cinese (Applausi dei deputati del gruppo Lega-Salvini Premier) dalla quale voi prendete ordini diretti! Siete schiavi di Pechino, servi di Pechino!”.
Alessandro Giglio Vigna, deputato leghista.

SOLO LACUNE STORICHE?
“Io non parlerei di fascismo, perché nel fascismo i pareri venivano dati dal Parlamento, però, lasciamo stare, è storia del diritto”.
Felice Maurizio D’Ettore, deputato di Forza Italia.

DO YOU RIMEMBER MISTER TROTA, CONSIGLIERE DELLA REGIONE  LOMBARDIA?
“Ma è responsabilità, signor Presidente, nominare il compagno di banco in una partecipata dello Stato?”.
Giulio Centemero, “responsabile” deputato leghista.

I RICCHI? SOLO POVERI CON I SOLDI
“Tutti pensano ai poveri, ma ai ricchi chi ci pensa?”.  “Quando si parla di supporto non c’è equità sociale e ve lo dimostro. Parlano tutti di dare fondi ai poveri e ai ricchi che pagano l’Imu chi ci pensa? Ci sono anche i ricchi a Udine, non soltanto i poveri. È chiaro che sono classi da tutelare di più, quelle povere però la disparità di trattamento i democratici non la citano”.
Ugo Pavan, consigliere leghista di Udine, al consiglio comunale del 18 maggio

IL RENZI VIROLOGO
“”Il virus ha fatto danni pazzeschi, chi dice che non esiste e che è solo un complotto è da ricoverare, però oggettivamente oggi è molto affievolito. Io oggi sono più della tesi di Zangrillo che della tesi dell’Iss”.
Matteo Renzi, “Non è l’arena”, trasmissione de La7

MATTEO IL TORTURATORE
“Noi proporremo la cancellazione del cosiddetto reato di tortura che sta diventando un’arma in mano ai delinquenti e un cappio intorno al collo dei poliziotti”.
Matteo Salvini, dicembre 2019

Cretinerie raccolte e Cretini individuati da Red4