Canale Video


Calendario

Luglio 2020
L M M G V S D
« Giu    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio Articoli

Cretini&cretinerie

“(Sulle Rsa) credo proprio che non abbiamo assolutamente sbagliato niente”, “abbiamo portato avanti il provvedimento sulla base delle risultanze tecniche”. (Domanda): Lo rifareste? “Certamente”.
Attilio Fontana, presidente regione Lombardia, 17 aprile 2020

“L’arcivescovo tradizionalista Viganò ha perfettamente ragione a dire che il virus sia una punizione divina dovuta alle perversioni dei FROCI (sic!) e ora capisco perché nel medioevo che ha dettato l’apice della cristianità li mettevano al ROGO (sic!)”; “Quando sono stato eletto avevo dei progetti che appena adesso si stanno realizzando: centri sociali chiusi, gaypride sospesi, corteo comunista del primo maggio annullato, ordine e disciplina…”. “Avete visto a Striscia la Notizia gli spacciatori africani che sono qui a pagarci le pensioni? Mi torna in mente il buon Luca TRAINI, chi lo ha conosciuto mi ha detto che è proprio un bravo ragazzo troppo buono”.
Fabio Tuiach, ex pugile, ex Lega, ex Forza Nuova, Consigliere comunale indipendente di estrema destra di Trieste,18 aprile 2020

“Abbiamo altri problemi che pensare alla festa degli invasori e pagliacciate simili” (25 aprile). “Io non sono un ammiratore del regime fascista, ma rivendico la libertà di parola. Io chiamo Mussolini Sua Eccellenza perché era Sua Eccellenza, sono titoli che rimangono anche post mortem. Per me Benito Mussolini è stato il più grande statista che abbiamo avuto in Italia. Secondo voi l’Italia è conosciuta per quello che hanno fatto dopo i comunisti? L’Italia è la sesta potenza mondiale proprio grazie alla visione e alle politiche del Duce!”.
Salvatore Sorbello,consigliere comunale di Ora Messina (la lista che fa riferimento a Luigi Genovese, figlio dell’ex deputato Francantonio, rinviato a giudizio per evasione fiscale assieme al padre Francantonio e altri 5 familiari),La Zanzara su Radio 24, 28 aprile 2020

“L’unica cosa positiva della proroga del lockdown è la liberazione dalle celebrazioni comuniste del 25 Aprile e dal concertone del 1 Maggio. Pansa da lassù ringrazia”.
Filippo Spagnoli, vicesindaco di Montirone (Brescia), Facebook, 23 aprile 2020

“La società moderna è nel mezzo della formulazione di un credo anticristiano e se uno si oppone viene punito dalla società con la scomunica”.
Papa Ratzinger, in Peter Seewald, Ein Leben

Cretinerie raccolte e cretini censiti da Red6