Canale Video


Calendario

Maggio 2019
L M M G V S D
« Apr    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio Articoli

Autolesionismo

Affideresti, per la sua quotidiana passeggiatina igienica, nell’area allo scopo riservata del tuo condominio, ad uno con una faccia da clown (e non solo quella) del genere?
Lo affideresti, il tuo cagnolino, a Nicola Zingaretti, il nuovo segretario di quell’associazione a delinquere che è il P.D., il Partito dei Delinquenti che non si vergogna neanche di definirsi tale?
Lo faresti dopo lo scandalo della (in)sanità in Umbria; dopo l’ennesimo arresto e dopo l’ennesima condanna di ex-dirigenti del defunto PCI per tangenti; dopo l’aggressione fascista alla Jugoslavia; dopo Minniti il ministro dell’Interno ispiratore e mentore del leghista-fascista Salvini; dopo che vi hanno ripetuto per anni le litanie per gonzi “sinistrati” del “votateci altrimenti vincono i fascisti”, “votateci perché noi siamo competenti”, “votateci perché noi siamo diversi”, “votateci perché solo noi siamo di sinistra”, ecc, ecc.: lo faresti?
Se, nonostante tutto (verbali di arresto e di detenzione compresi), qualche citrullo sinistrato scegliesse, quando gli capiterà di farlo, di votare ancora una volta per il P.D. dopo essere entrato in possesso dello strumento democratico ed elettorale qui di séguito illustrato,

allora diventa d’obbligo il suggerimento: dopo esserti pulito con il suddetto strumento il culo, infila la testa nel water e tira decisamente lo sciacquone!

Red89-17