Canale Video


Calendario

Dicembre 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio Articoli

La scorciatoia per il paradiso

Viviamo, com’è noto, e come ciascuno può sperimentare personalmente ogni giorno, in tempi di crisi. Una crisi prima di tutto economica. Ma non solo economica: una crisi generale, di tutto e di tutti.
Sarà forse per questo che la più grande multinazionale del Crimine, della Pedofilia e dell’Evasione fiscale, e cioè la Chiesa Cattolica, in tempi come questi è incline anche… alle più piccole, quotidiane “evasioni”. Fra cui, per quanto paradossale ed assurdo possa apparire a chi è a conoscenza del ripetuto e sistematico non pagamento dell’IMU di cui si è resa responsabile la presunta “chiesa dei poveri” del pa(p)pa-comunista, quella di… non pagare il biglietto dei mezzi pubblici!
Il fattaccio è successo di recente (o meglio: è stato smascherato pubblicamente di recente, perché chissà quanti precedenti, mai venuti all’obiettivo delle telecamere ha avuto in passato) a Roma, la città che fa registrare il più vasto ed importante patrimonio immobiliare, rigorosamente esentasse, del Vaticano: protagonista della vicenda è una suora, che ha saltato il tornello alla stazione della metropolitana Piramide.  E che è stata immortalata in un video è di venerdì 9 novembre che è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Riprendiamoci Roma“.

Nessuno l’ha fermata: né gli altri passeggeri, né il personale Atac che in quel momento era (provvidenzialmente, è il caso di dire?) assente.
Comunque sia, una cosa è certa: l’anonima sorella romana, poiché difficilmente troverà spalancate le porte di un Paradiso che almeno in linea di principio (comandamento) è interdetto agli evasori fiscali, potrà pur sempre scavalcare senza difficoltà i tornelli di ingresso…

Ravachol