Canale Video


Calendario

Maggio 2022
L M M G V S D
« Apr    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Archivio Articoli

Vieni avanti cretino(a?)!

Credo davvero che all’interno del Centro-Destra ci siano persone disposte a mettere in discussione antiche diffidenze, contrarietà e persino rozze opinioni su gay, lesbiche e trans.
Certo, sono una parte minoritaria, ma è una minoranza che non si affievolisce ma cresce non di anno in anno ma di mese in mese (…).
Ho vissuto sulla mia pelle insulti, denigrazioni, attacchi fisici e verbali da tanti esponenti della Destra, ma ho imparato sia a distinguere una persona dall’altra sia a riconoscere i ripensamenti di coloro di cui sono riuscita a conquistare con il mio lavoro la stima e la comprensione.
Mio padre è di Destra, ho avuto un periodo difficile con lui… poi ho dialogato, abbiamo fatto un lavoro reciproco di riavvicinamento, e ora è una delle persone che mi sostiene di più in tutto quello che faccio.
Cosa avrei dovuto fare allora, arrendermi? Non credere nella rivoluzione umana? (…)
Mi limito a constare due realtà: due Ministri di questo governo, Brunetta e Rotondi, aprono sui diritti e doveri delle coppie di fatto…
”.

Il Cretino (o Cretina? Il dubbio sull’uso del genere giusto – posto che “rimbambìd” è solo un sostantivo, oltretutto meneghino – mai come in questo caso è legittimo) di turno è Vladimir Luxuria, già deputato del sedicente Partito della Rifondazione Comunista.
Abbiamo proposto qualche stralcio di una delle sue dichiarazioni più recenti solo per ricordare che, ad un Partito sedicente operaio” e “di sinistra” che ha fatto eleggere in Parlamento l’ennesimo parassita inutile e piccolo-borghese non merita neanche la fatica di uno sputo.