Canale Video


Calendario

Giugno 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Archivio Articoli

Un'opposizione incendiaria

“Se non fate attenzione, i media vi faranno prendere le vittime per carnefici ed i carnefici per vittime”
Malcom X

La visione dei filmati che accompagnano queste brevi note è caldamente (è il caso di dirlo!) sconsigliata a chi ha problemi di stomaco.
Dunque soprattutto a coloro i i quali, quando hanno la (s)ventura di imbattersi nei discorsi del piazzista toscano che governa di fatto per l’interposto pagliaccio che presiede attualmente un Governo di servi del capitale finanziario e dell’Impero yankee, non riescono a trattenere violenti ma liberatori conati di vomito.
E’ invece raccomandata agli pseudo-intellettuali da centro sociale che si autoproclamano esperti delle vicende di un Paese unicamente per averlo frequentato da turisti “politici” ed ai docenti universitari di falsa Sinistra che ragliano di identità fra Maduro e Pinochet, dunque, per estensione logica, fra la Controrivoluzione cilena e la Rivoluzione (democratico-borghese, certo, ma pur sempre Rivoluzione) bolivariana.
Perché è raccomandata? Perché i video dimostrano cos’è, e soprattutto cosa fanno, i cosiddetti “democratici manifestanti anti-chavisti” in Venezuela.
Lo volete sapere in anticipo ed in estrema sintesi?
Fanno gli incendiari. Nel senso che bruciano vivi – a volte con successo, a volte no – i perfidi, anti-democratici, intolleranti, criminali sostenitori di un Governo democraticamente eletto in più di una consultazione?
Piaccia o non piaccia ai pennivendoli di Radio Popolare ed ai Sinistri di nome ma servi della NATO di fatto che non si vergognano di autoproclamarsi difensori d’ufficio degli squadristi assassini al soldo dei Padroni, venezuelani e non.
L. A.