Canale Video


Calendario

Gennaio 2020
L M M G V S D
« Dic    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Archivio Articoli

Pedofili e corruttori

Dobbiamo confessarlo: non abbiamo ancora smesso di lasciarci andare alle risate pensando alla faccia, solitamente “di bronzo e foderata di rame” come dicono dalle mie parti, dei malriusciti catto-comunisti e delle maestrine dalla penna rossa quando abbiamo letto, [Continua..]

La foto della settimana

Perché essere contro Israele

Nel 1895, Theodor Hertzl, ebreo assimilato di origine ungherese, scrisse il manifesto programmatico del sionismo, dal titolo Der Judenstaat (trad. it., Lo Stato ebraico, Genova, Il Melangolo, 1992).

Un popolo di leccaculo

“In piazza contro Salvini ci sono le Sardine.
Ma dove sono i pastori sardi ai quali aveva promesso il latte a 1€ al litro?

La foto della settimana

Aerei di seria A e di serie B

Dipende da chi lo abbatte

Quando il capitano William Rogers nel 1988 rientrò nel porto amerikano con il proprio incrociatore, l’USS Vincennes, venne accolto da eroe e festeggiato insieme al proprio equipaggio.

Quelli sempre in mutande

Il Governo delle Tasse si sfrega già le mani. Perché avrà la possibilità, presto o tardi, di introdurre un nuovo incredibile balzello: quello a favore dei “poveri calciatori”. O meglio: dei calciatori poveri.

La morte sul lavoro non è mai una fatalità

Riceviamo e pubblichiamo

La morte sul lavoro non è mai una fatalità.
Sul lavoro si muore più che in guerra.

La foto della settimana

Il (vero) bue del (falso) presepe

Riferiscono le cronache del periodo che, al primo congresso della nuova Lega “nazionale” di capitan Nutella, il casciaball dei Navigli si é presentato al pubblico di idioti e di malriusciti che lo venerano come una divinità allo zafferano [Continua..]