Pubblicato il 29-08-2008 17:55
L’articolo che qui di séguito potrete leggere nella sua forma integrale, solo con piccole correzioni grammaticali, è stato pubblicato nei giorni scorsi sul web.
Ve lo proponiamo perché l’abbiamo giudicato interessante. Non è un motivo sufficiente?!
La Red/azione
[Continua..]
Pubblicato il 27-08-2008 17:59
Sugli ultimi avvenimenti in Georgia e dintorni, è interessante ed utile la lettura che vi proponiamo qui di séguito. E che abbiamo “rubato”, con le migliori intenzioni, al sito Electronic Intifada.
Da Tel Aviv a [Continua..]
Pubblicato il 23-08-2008 18:00
Dire che la Sinistra, con il trascorrere degli anni e dopo l’implosione della Grande Cloaca picista (da cui si sono sprigionati tutti i fetori che oggi ammorbano l’aria politica ed inquinano le falde della militanza) ha collezionato una [Continua..]
Pubblicato il 13-08-2008 18:02
Nel silenzio e nell’indifferenza del mondo e dei media occidentali, nei cimiteri della Repubblica Serba di Bosnia, i serbi piangono da soli.
Migliaia di candele accese sulle tombe o sulle lapidi delle fosse comuni; migliaia di ghirlande di fiori [Continua..]
Pubblicato il 06-08-2008 18:04
Tra il materiale che arriva da alcuni compagni che vivono quotidianamente la situazione venezuelana abbiamo scelto di pubblicare questa intervista abbastanza datata, ma non per questo meno significativa. Lo facciamo anticipando delle specifiche di merito. Il gruppo intervistato è [Continua..]