Canale Video


Calendario

Gennaio 2008
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Archivio Articoli

Un lutto per i rivoluzionari. La morte del compagno George Habash

In questi giorni, le nostre bandiere sventolano a mezz’asta.

E’ morto, nell’esilio giordano a cui l’avevano costretto gli invasori sionisti, il compagno George Habash, Hakim (il Saggio) della nazione araba come era chiamato e conosciuto dal suo [Continua..]

Solidarietà ai compagni baschi. La vergognosa sentenza contro la resistenza basca

La sinistra europea adesso può vantare un altro splendido risultato, una vergognosa sentenza è stata emessa dal giudice spagnolo Murillo contro i compagni baschi nel processo 18/98.

Dei 52 militanti processati grazie alle “indagini” del giudice istruttore [Continua..]

Intervista a Francesco Marra. Una vittima dell’attività infame di pentiti e dissociati

Dopo aver pubblicato la lettera a Giovanni Fasanella la scorsa settimana, vi proponiamo l’intervista al signor Francesco Marra.
Lo facciamo, oltre che per completezza d’informazione, per dare voce a chi è vittima dell’attività infame di pentiti e spie prezzolate.
Nell’intervista [Continua..]

Il (contrap)punto: grazie!

Un occhio (critico) sull’attualità

Rivolgiamo un caloroso “Grazie!” a quegli studenti che hanno manifestato e si sono battuti contro la presenza del papa alla Sapienza di Roma.

Anticlericali, intolleranti, antidemocratici è stato detto loro…

[Continua..]

Riceviamo & pubblichiamo. Lettera a Giovanni Fasanella

Proponiamo anche ai nostri lettori la lettera che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi.
Pur non entrando nel merito delle problematiche che essa solleva, poiché il nostro punto di vista sui calunniatori, sulle spie e sui traditori è assolutamente chiaro [Continua..]

Il lama non l’ama nessuno

La visita in Italia del Dalai Lama, una visita di cui francamente nessuno, tranne pochi frikkettoni di sinistra ed altrettanti pacifisti decerebrati, sentiva il bisogno, non foss’altro per la presenza, nel nostro Paese, di moltitudini di preti, di [Continua..]

Il (Contrap)punto: tonaca ros(s)a

Un occhio (critico) sull’attualità

L’indecenza rifondarola (nel senso di Rifondazione Comunista, un club di coprofagi incorreggibili) non conosce limiti. Nonostante una ricchissima, per quanto breve, storia d infamie, di tradimenti e di pornografia varia.

Alludiamo all’intervista rilasciata dal [Continua..]

Affari santi. Lo straordinario business dei pellegrinaggi

Sulle pagine de LA REPUBBLICA, un quotidiano che comunque non amiamo, continua la campagna di controinformazione sui misfatti della Sacra Bottega.
Qui di séguito pubblichiamo, ad uso e consumo dei nostri affezionati lettori, l’ennesima puntata di una vicenda (criminale) [Continua..]

Senza costituzione, che democrazia è?

Abbiamo letto sul web l’articolo che qui di séguito riproduciamo e che proponiamo senz’altro ai nostri lettori senza essere in grado, per ragioni tecniche, di indicarne l’autore e l’editore. Ce ne scusiamo con entrambi.
La Redazione

[Continua..]