Canale Video


Calendario

Dicembre 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio Articoli

Crimini diplomatici

I fatti sono noti.
Sono gli ultimi giorni di ottobre e, a Roma, nella sede della Nunziatura Apostolica, e cioè dell’Ambasciata del Vaticano in Italia, vengono rinvenuti alcuni resti umani. Ossa, in particolare.

Soldi ai preti armati

La notizia, comprensibilmente ignorata dai media, in particolare da quelli di regime, è che la legge di bilancio, in discussione al Parlamento in queste settimane, prevede quasi dieci milioni di euro per… il mantenimento dei preti-soldato nel 2019!

La scorciatoia per il paradiso

Viviamo, com’è noto, e come ciascuno può sperimentare personalmente ogni giorno, in tempi di crisi. Una crisi prima di tutto economica. Ma non solo economica: una crisi generale, di tutto e di tutti.

Santi evasori

“ ’Tu sei Pietro, e su questa pietra’ non pagare mai l’IMU ”

L’Italia, come ben sanno i nostri lettori, una parte dei quali probabilmente è convinta che pagare le tasse voglia dire  lavorare per lo Stato  [Continua..]

San Papocchio

Santo subito

La chiesa attraverso i suoi santi nei secoli ha compiuto quella che potremmo definire, con un linguaggio moderno, una enorme operazione di marketing.

Leghisti-papisti e pentacrociati

“Se Gesù Cristo vivesse oggi sarebbe senz’altro leghista o penta-stellato: non moltiplicava anche lui, a chiacchere, i pani ed i pesci; non incantava anche lui le folle con i suoi ‘miracoli’ e non finì anche lui per morire [Continua..]

Quel che l'orecchio 'sinistro' non vuol sentire

Dacché la società umana ebbe impostori, sorsero preti, se già i primi non furono essi. Certo però i maggiori, i più astuti, i più fortunati impostori del genere umano furono sempre i preti.
Giuseppe Garibaldi, 1870

Zitto e prega!

Un divino invito
Papa Francesco, il “buono”, quello che ha sostenuto la dittatura Argentina (una delle dittature più feroci che si ricordino) ha stabilito di non rispondere alle pubbliche accuse di mons. Carlo Maria Viganò, l’ex nunzio apostolico amerikkkano [Continua..]

La natura dell'immigrazione

Macché “Libertà di movimento”. Macché “Basta confini e frontiere”. Macché “Solidarietà, Accoglienza e Sostegno”. “Macchè “Fuga dalla fame e dalle guerre”. Macchè “Anelito insopprimibile alla Libertà”.

Il passato che non passa

Dici “prete” e, provate ad immaginare perché, pensi sùbito alla pedofilia.
In realtà, la Chiesa cattolica è la più grande organizzazione internazionale di pedofili, e non solo per ottemperare al monito di Gesù Cristo “Lasciate che i bambini vengano [Continua..]