Canale Video


Calendario

Dicembre 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Archivio Articoli

Crimini diplomatici

I fatti sono noti.
Sono gli ultimi giorni di ottobre e, a Roma, nella sede della Nunziatura Apostolica, e cioè dell’Ambasciata del Vaticano in Italia, vengono rinvenuti alcuni resti umani. Ossa, in particolare.

Il coccodrillo di Bush

Qualche giorno fa si è spento George H.W. Bush 41esimo presidente degli Stati Uniti.
Noto anche come il macellaio di Baghdad, responsabile per la morte diretta di almeno 200 mila iracheni durante la prima guerra del golfo [Continua..]

La stupidità altrui

“Esistono due modi per essere felici in questa vita, uno è di diventare un idiota e l’altro è di esserlo.”
Sigmund Freud

Se eravate e seguitate ad essere convinti che la stupidità sia una dote del [Continua..]

Soldi ai preti armati

La notizia, comprensibilmente ignorata dai media, in particolare da quelli di regime, è che la legge di bilancio, in discussione al Parlamento in queste settimane, prevede quasi dieci milioni di euro per… il mantenimento dei preti-soldato nel 2019!

La scorciatoia per il paradiso

Viviamo, com’è noto, e come ciascuno può sperimentare personalmente ogni giorno, in tempi di crisi. Una crisi prima di tutto economica. Ma non solo economica: una crisi generale, di tutto e di tutti.

Punturine

Elisa Isoardi ha lasciato il leghista Matteo Salvini.
Ma non perché insisteva a chiamarla “Claretta” o pretendeva che gli stirasse le sue doppiamente luride felpe del Ku Klux Klan.

Santi evasori

“ ’Tu sei Pietro, e su questa pietra’ non pagare mai l’IMU ”

L’Italia, come ben sanno i nostri lettori, una parte dei quali probabilmente è convinta che pagare le tasse voglia dire  lavorare per lo Stato  [Continua..]

Miti infranti

Siamo sinceri: da lui non ce la saremmo mai aspettata. Così come non ci siamo mai aspettati un pensiero laico dal bigotto Conte o un’idea geniale dal ritardato Renzi.

Lo spazio della poesia

Rubrica periodica

Coerenza leghista

Circa un anno fa, assecondando le sue pulsioni di catto-islamofobo di provincia, il chierichetto fallito (sostenitore al limite del fanatismo della centralità della famiglia, non esitò a divorziare dalla prima moglie e, ottenuto il divorzio, di avere un [Continua..]