Canale Video


Calendario

Ottobre 2018
L M M G V S D
« Set    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Archivio Articoli

Provaci (ancora?!?) dem

Molti elementi contribuiscono ad inchiodare la marmaglia sinistrorsa ed i loro rappresentanti, dem(enti) in primis, alle proprie responsabilità. Spesso basta solo sfogliare un giornale.

Miracoli e miracolati

“…come diceva Napoleone, in politica la stupidità non è un handicap: il motivo è che i politici devono piacere alla gente, che è in buona parte stupida. Semmai può diventare un handicap il non essere stupidi, tanto che [Continua..]

I precursori del rosso-brunismo

“Insospettabili” (?) precursori del “rosso-brunismo”, tanto per rinfrescare la memoria, notoriamente lacunosa, alle pantegane rossicce dei giorni nostri:

Leghisti-papisti e pentacrociati

“Se Gesù Cristo vivesse oggi sarebbe senz’altro leghista o penta-stellato: non moltiplicava anche lui, a chiacchere, i pani ed i pesci; non incantava anche lui le folle con i suoi ‘miracoli’ e non finì anche lui per morire [Continua..]

Militanza internazionalista, intervista a Sergio Adamoli

Sergio Adamoli è un compagno, un medico, un internazionalista, un antimperialista. Membro della nuova resistenza in Italia ha operato, in seguito, come medico in Angola e, poi, da chirurgo di prima linea con la guerriglia Salvadoregna de Las [Continua..]

Promemoria

Per rinfrescare la memoria a quelli che oggi, soprattutto nella fila della Sinistra imperialista, non perdono occasione-manifestazione per denunciare la “natura fascista” e “reazionaria” della Lega…:

L'antifascismo imbufalato

Il nemico

Al momento di marciare
molti non sanno
che alla loro testa marcia il nemico.

La voce che li comanda
è la voce del loro nemico.

E chi parla del nemico
è lui [Continua..]

L'uomo che morde il cane

In ambienti giornalistici, è diffuso e quasi sempre condiviso, l’aforisma secondo il quale a far notizia (con l’iniziale maiuscola della parola) non è il cane che morde l’uomo, bensì il contrario.

I crimini degli extra-comunitari

Matteo Salvini ha dichiarato che, in Italia, i reati commessi ogni giorno dagli immigrati sono più o meno 700, cifra che corrisponde all’incirca ad un terzo  del totale.

Quel che l'orecchio 'sinistro' non vuol sentire

Dacché la società umana ebbe impostori, sorsero preti, se già i primi non furono essi. Certo però i maggiori, i più astuti, i più fortunati impostori del genere umano furono sempre i preti.
Giuseppe Garibaldi, 1870